Finanziamento mobili: 3 modi per arredare casa pagando a rate

Home » Finanziamento mobili: 3 modi per arredare casa pagando a rate

Ottieni subito il tuo prestito!

Hai comprato casa e ora devi arredarla? Vuoi prendere una cucina a rate o comprare dei mobili nuovi per la camera da letto? Con un finanziamento mobili arredare casa è facile!

Non c’è limite ai progetti che puoi realizzare acquistando il tuo arredamento a rate: ottieni fino a 75.000 euro da spendere per comprare una cucina moderna, rifare il salotto, prendere dei nuovi mobili per il soggiorno, la camera da letto o la cameretta per i bimbi.

Devi solo scegliere ciò di cui hai bisogno, al resto ci pensiamo noi!

Magari le soluzioni di finanziamento che ti sono state proposte dal negozio di arredamento non ti convincono, magari sei cattivo pagatore e quindi la finanziaria ti ha rifiutato il prestito.

Con Globalfin puoi acquistare i tuoi mobili a rate online e progettare serenamente il nuovo stile di casa, anche se sei segnalato al Crif.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno e scopri le migliori alternative al prestito mobili a tasso zero o senza busta paga.

Hai una domanda? Scrivici un commento utilizzando lo spazio che trovi in fondo a questa pagina. Ti risponderemo immediatamente.

Finanziamento per acquisto mobili: cosa ti proponiamo

La tua zona living ha bisogno di essere arredata da zero, oppure vuoi cambiare divano o ancora hai la necessità di creare un piccolo spazio per lavorare da casa?

Con le soluzioni di finanziamento mobili presenti nel nostro catalogo puoi cambiare volto alla tua zona living (e molto di più)!

La tua famiglia si sta allargando e ti servono i mobili per la cameretta del neonato, oppure i tuoi figli stanno crescendo e le loro camere hanno bisogno di un look rinnovato, creando nuovi spazi per studiare, giocare, riposare… Qualunque sia la tua esigenza, con i nostri prestiti potrai soddisfarla!

Ti proponiamo due soluzioni, accessibili se sei:

  • lavoratore dipendente a tempo indeterminato
  • pensionato

Fondamentale è che tu abbia più di 18 anni e meno di 86 al termine del contratto di finanziamento.

Tutto qui: non serve altro! Normalmente per ottenere un prestito viene richiesta un’affidabilità creditizia impeccabile o, se sei giovane, l’inserimento di un garante.

Richiedendo un prestito mobili tramite Globalfin, invece, ti basterà rispettare questi due requisiti e potrai ottenere il denaro che ti serve, anche se sei cattivo pagatore e segnalato ad un sistema di informazione creditizia (come il Crif).

Finanziamento mobili: come funziona?

Rivolgendoti a noi potrai ottenere un finanziamento per acquisto mobili con queste caratteristiche:

  • importo massimo 75.000 euro
  • rata massima pari al 20% del tuo reddito netto mensile
  • durata massima del finanziamento 120 mesi (10 anni)
  • nessun vincolo di spesa
  • tasso fisso per tutta la durata del finanziamento

C’è di più: puoi richiedere uno dei nostri finanziamenti anche se non sei tu l’acquirente dei mobili ma vuoi aiutare i tuoi figli o i tuoi nipoti a realizzare i loro progetti.

Con Globalfin puoi attivare:

  • cessione del quinto – riservato a lavoratori dipendenti e pensionati
  • delega di pagamento – attivabile solo da lavoratori dipendenti che hanno già una cessione del quinto in corso e non possono ancora rinnovarla

Riceverai la liquidità richiesta direttamente sul tuo conto corrente e potrai spenderla dove desideri, senza essere vincolato ad una specifica catena o negozio di arredamento.

Trova il migliore finanziamento per arredare casa con Globalfin e acquista la camera da letto dei tuoi sogni!

Scegli con cura e attenzione ogni singolo dettaglio, senza privarti della funzionalità e del comfort necessari in un ambiente così intimo. Il prezzo non è un problema: i nostri finanziamenti mobili ti permettono di ottenere la liquidità che ti serve con una rata mensile leggera e flessibile!

Prestito arredamento per cattivi pagatori

Ottenere il finanziamento per l’arredamento casa è una soluzione per pagare a rate i mobili che intendi acquistare.

Per avere un prestito, indipendentemente dall’utilizzo che farai del denaro ottenuto, bisogna essere già censiti nelle banche dati come buon pagatore. Vuol dire che se sei interessato a valutare preventivi di finanziamenti mobili, prima devi aver stipulato contratti di altri prestiti e questi devono essere stati pagati regolarmente.

Quando non viene accettato un prestito? Nel caso in cui:

  • non hai mai fatto altri prestiti
  • risulti segnalato come cattivo pagatore
  • hai troppi impegni in corso, pertanto risulti eccessivamente indebitato
  • sei un buon pagatore, ma hai fatto diverse richieste, anche online, di finanziamenti
  • hai firmato come garante di un prestito e questo non è pagato regolarmente
  • il reddito percepito non è sufficiente

Nei primi due casi, però, possiamo aiutarti. Infatti se sei un lavoratore dipendente a tempo indeterminato oppure un pensionato, abbiamo diverse soluzioni di finanziamento che ti permetteranno di comprare i tuoi mobili a rate.

Finanziamento mobili: come richiederlo?

Scopri oggi stesso il prestito per acquisto mobili più conveniente per te!

Rivolgendoti a Globalfin, tutto è più semplice. Siamo registrati come mediatore creditizio all’albo OAM (agenti e mediatori del credito – numero iscrizione M540). Da oltre 15 anni, gestiamo richieste da tutta Italia di finanziamenti arredamento casa o più in generale prestiti e mutui casa.

Cosa facciamo? Il nostro ruolo è quello di broker prestiti, senza costi aggiuntivi per il cliente. Il broker è un soggetto che ha il compito di mettere in contatto la banca o finanziaria con il cliente interessato al finanziamento, cercando sul mercato la migliore soluzione per il richiedente.

Il servizio è gratuito, non sono richiesti costi accessori o spese aggiuntive.

Come funziona? Inviata la richiesta tramite il nostro sito, entro pochi istanti un collega ti chiamerà per verificare la fattibilità della richiesta. Siamo in grado di gestire richieste anche di cattivi pagatori, protestati o segnalati.

Se le condizioni offerte sono interessanti per te, fisseremo un appuntamento, anche a domicilio, con un nostro consulente. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale, quindi se risiedi a Milano, Roma, Napoli, Palermo, Bologna, Verona, Pavia, Genova, Prato, Lecce, siamo in grado di raggiungerti.

La nostra rete capillare di collaboratori (in tutta Italia) ti garantirà velocità e qualità del servizio.

Se hai anche altri impegni in corso, puoi valutare una soluzione di consolidamento debiti. In questo modo, oltre al finanziamento mobili che stai cercando, puoi unire tutte le tue rate esistenti in una scadenza unica più bassa.

Per maggiori dettagli ed una consulenza gratuita e senza impegno, contattaci adesso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Finanziamento mobili: 3 modi per arredare casa pagando a rate

  1. Salve mi chiamo vincenzo ho busta paga ma segnalato al crif ho letto che voi date questo tipo di servizio anche a chi è segnalato…dovrei acquistare una cucina…grazie

    Rispondi
    • Vincenzo buongiorno,
      si possiamo considerare la sua richiesta. Per parlare con un collega dovrebbe prima compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; dopo averlo compilato entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata dal numero 0522501400.

      Rispondi
    • Buongiorno vorrei sapere se io non ho mai fatto finanziamenti e no cio Busta paga era possibile avere un prestito x aquistare dei mobili x la casa del valore complessivo di duemila 700euro

      Rispondi
  2. sono un libero professionista, la mia denuncia dei redditi ammonta a 35.000 € annui ma sono in crif. Ho la possibilità di accedere ad un finanziamento? sono censita

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp