Prestito Unicredit rifiutato: cosa fare per ottenere liquidità?

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito Unicredit rifiutato: cosa fare per ottenere liquidità?

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Prestito Unicredit rifiutato perché cattivo pagatore? Sei stato segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori da Unicredit stessa e ora hai difficoltà ad ottenere prestiti?

Se sei assunto come dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, noi possiamo aiutarti.

Richiedi subito un preventivo gratuito di prestito a cattivi pagatori. Entro 24 ore sarai richiamato da un nostro consulente con il quale definirai le condizioni del nostro miglior preventivo. Ricevuta la tua conferma a procedere, ci attiveremo per l’istruttoria finanziamento.

Prestito Unicredit rifiutato: le cause

Ci sono diversi motivi per cui un prestito Unicredit potrebbe essere rifiutato. Alcuni di questi motivi potrebbero essere:

  • un reddito insufficiente o poco stabile, ad esempio perché il tuo stipendio (o la tua pensione) è troppo basso rispetto alla somma richiesta o perché il tuo contratto di lavoro non offre sufficienti garanzie;
  • una cattiva storia di credito, come un’insolvenza protratta;
  • mancato pagamento di una o più rate di un prestito precedente.

In quest’ultimo caso il tuo nominativo compare nell’elenco dei cattivi pagatori consultabile al CRIF.

Unicredit stessa procede a segnalare in banca dati il nominativo di quei clienti che non rimborsano regolarmente le rate dei prestiti aperti presso l’istituto.

Contattando Unicredit in prima persona potresti avere maggiori informazioni sul motivo specifico del rifiuto del tuo prestito, cosa particolarmente utile per la ricerca di alternative.

Prestito Unicredit rifiutato: le alternative

Il prestito online per cattivi pagatori proposto da Globalfin è la soluzione per chi ha segnalazioni di ritardi di pagamento.

Questo finanziamento equivale alla cessione del quinto di stipendio o pensione. Solo per i dipendenti è possibile richiedere un secondo prestito analogo al primo, denominato delega di pagamento. Entrambi i prestiti in oggetto potranno essere rinnovati al decorrere dei 2/5 delle rate previste nel piano di ammortamento.

Anche se Unicredit ti ha segnalato, anche se hai già fatto altre richieste di prestiti, valuta subito un nostro preventivo gratuito. I prestiti a cattivi pagatori consentono di ottenere credito anche se con un protesto o un pignoramento (solo a dipendenti e pensionati).

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp